Aperte le iscrizioni all’associazione

Come ormai tutti saprete, l’ex Comitato Parco Locale Monte di Brianza si è costituito recentemente  in associazione, l’ ASSOCIAZIONE MONTE DI BRIANZA, per perseguire ancor più convintamente e costantemente le tematiche a noi più care, ovvero la tutela e la valorizzazione del Monte di Brianza. Ma per far ciò occorre il contributo di tutti coloro che amano il nostro territorio, sostenendo la nostra associazione. Ci sono numerosi modi per sostenere un associazione di volontariato. Ci sono gli attivisti, che prestano le loro energie ed il loro tempo libero per intraprendere le varie forme di realizzazione dei nostri obbiettivi: organizzazione e partecipazione alle manifestazioni, rapporti con le istituzioni ed altre associazioni, elaborazione di documenti e strategie, rappresentanza sui territori ed altro ancora. Ma fondamentali sono anche i semplici soci, quelli che una volta all’anno versano il proprio contributo economico in favore e a sostegno ideale di un operato che condividono e che ritengono meritevole di continuità. Un’associazione ha vitale bisogno di entrambe le categorie. Anche se noi speriamo e auspichiamo che in futuro saranno sempre di più gli attivisti che vorranno impegnarsi in prima persona per il nostro ambiente,  abbiamo in ogni caso bisogno di soci per poter finanziare le nostre attività e raccogliere quante più deleghe possibile in nome delle quali sentirci autorizzati a portare avanti le nostre iniziative finalizzate al bene del nostro Monte, e risultare più incisivi avendo maggiori probabilità di raggiungere gli scopi che ci siamo prefissi.


Per questi motivi vi chiediamo di iscrivervi alla nostra associazione, per dare un contributo concreto alla difesa del nostro colle; la nostra Associazione vive ed opera solo ed esclusivamente grazie all’iscrizione dei propri soci.


Il Monte di Brianza ha bisogno anche del vostro aiuto, il nostro impegno è libero e senza compromessi.


Per iscrivervi la nostra sede sarà aperta ogni martedì del mese di maggio  (7 maggio, 14 maggio, 21 maggio, 28 maggio) a partire dalle ore 21,30.


Venite a trovarci, anche solo per una chiacchierata informale.


IL CONTRIBUTO ASSOCIATIVO E’ DI  10 € ANNUALI  e dà adito alla partecipazione gratuita al tutte le nostre iniziative.



Commenti

Aggiungi un commento