Tesseramento 2017

Esageriamo ? Probabilmente no perché in Italia, contro l’ambiente e il paesaggio, si combatte una vera e propria guerra a colpi di speculazione, di cemento e di distruzione materiale dell’ambiente naturale e del territorio. A questo si aggiungono gli effetti degli elementi naturali che minacciano un comprensorio bello ma fragile.
Ecco perché abbiamo scomodato lo Zio Sam. La nostra è una sorta di chiamata, più che alle armi, alle coscienze e alla voglia di mettersi in gioco perché le aggressioni e gli aggressori dell’ambiente sono tanti e molto agguerriti.
E dunque sostieni l’Associazione Monte di Brianza e le sue azioni a favore del territorio.
Ecco la nuova tessera che rappresenta non solo una adesione o una delega ma un autentico documento programmatico. Una parte importante del nostro territorio da preservare, tutelare e promuovere. Con solo 10 euro puoi diventare socio della Associazione Monte di Brianza.
Ma puoi fare anche di più e meglio !
Oltre al sostegno economico, puoi contribuire con le tue idee e la tua energia, dedicando tempo al­le molte attività  a favore del Parco del Monte di Brianza e di tutto il suo territorio . Potrai così dedicarti a cultura, natura, storia, alla pulizia e alla manutenzione dei sentieri proposte dalla nostra associazione e da tutte quelle che aderiscono al nostro progetto.

Dove e come : il Martedi’ e il Venerdì sera al Cai di Calco dopo le ore 21. Chiedere di Luigino Panzeri. Durante le riunioni dei soci, ai banchetti o durante le nostre uscite a tema e alle nostre attività. Guarda su : www. montedibrianza.it . Seguici alle pagine  Facebook di Amici del Monte di Brianza e Associazione Monte di Brianza
Associazione Monte di Brianza. Via Indipendenza 17, 23885 Calco Lc c/o Casa delle Associazioni.

Commenti

Aggiungi un commento